Articolo disponibile anche in: Inglese

Da venerdì 15 a domenica 17 giugno torna, con l’organizzazione della Pro Loco della Sambuca, l’attesissima Sagra dell’Ortica.

Lungo la Pesa, nel borgo della Sambuca (Tavarnelle), tre giorni dedicati alla gastronomia (con protagonista l’ortica), divertimento, risate e musica.

VENERDI’ 15 GIUGNO

Ore 19 apertura stand gastronomico con specialità all’ortica e ricca braceria. Ore 21 Schiuma Party con DJ Duccio.

SABATO 16 GIUGNO

Ore 12-14.30 stand gastronomico con specialità all’ortica e ricca braceria. Ore 16 inaugurazione mostra fotografica a cura del gruppo “Fotoamatori Sambuca”. Ore 16.30 inizio giochi rionali.

Ore 18.30 premiazione rione vincitore. Ore 19 stand gastronomico con specialità all’ortica e ricca braceria.

Ore 21 sfilata di moda di bambine e bambini a cura di Abbigliamento “La Bottega di Mary Poppins” di Tavarnelle, acconciature “Idee in Testa” e “Marco Coiffeur” di Sambuca. Seguirà spettacolo comico con “Gli S-CHIANTI”.

DOMENICA 17 GIUGNO

Ore 10-21 mercatino dell’artigianato, prodotti tipici e antiquariato. Ore 10,30 apertura mostra fotografica a cura del gruppo “Fotoamatori Sambuca”. Ore 12-14.30 stand gastronomico con specialità all’ortica e ricca braceria.

Ore 16–18 dimostrazione di Slaxkline, a cura di “Associazione Slackline Toscana ASD” (a seguire possibilità di provare per grandi e piccini). Ore 16.30 Truccabimbi e Baby Dance.

Ore 19 stand gastronomico con specialità all’ortica e ricca braceria. Ore 21 grande spettacolo di chiusura “Quasi Uguale Show”.

Leggi altri articoli...