Articolo disponibile anche in: Inglese

Siamo in terra chiantigiana, a poca distanza dal centro abitato de La Romola, nel comune di San Casciano sulle colline che “guardano” verso Scandicci e Firenze: qui troviamo in vendita un complesso colonico indipendente, accessibile percorrendo una strada bianca di circa 1,5 km.

Il complesso colonico, ristrutturato completamente nei primi anni del 2000, si compone di una colonica suddivisa in quattro unità abitative catastali indipendenti, due annessi rurali, è dotato di piscina ed ampi spazi verdi pianeggianti. Che garantiscono totale privacy e tranquillità.

Le unità della colonica, che possono essere distribuite diversamente, si compongono in un totale di 16 vani, 8 camere e 6 bagni, distribuiti in appartamenti di 3, 4 e 5 vani al piano terreno o primo, ciascuno con ingresso indipendente.

La ristrutturazione è stata meticolosa: se le finiture incontrano i gusti dell’acquirente non necessita di alcun lavoro per essere abitata, a parte piccoli interventi alle pareti esterne.

Il fienile si trova di fronte alla colonica, è una “Tinaia” ed ha una superficie (comprese le logge) di circa 80 metri quadri: in questo caso è da ristrutturare; l’altro annesso si trova a fianco della piscina, ha una superficie di circa 75 metri quadri ed è un valido ricovero delle attrezzature per gli spazi esterni e per la piscina. Si trova in buone condizioni in relazione all’uso previsto.

Siamo quindi di fronte a un immobile ideale per un nucleo familiare che vuol vivere insieme, ma ciascuno con i propri spazi e indipendenza, valido anche per un’attività ricettiva con annessa l’abitazione principale.

Le planimetrie e tutta la documentazione sono a disposizione presso l’agenzia Immobiliare Chianti Fiorentino: previo appuntamento e con minimo preavviso è possibile concordare una visita all’immobile.

Immobiliare Chianti Fiorentino, via Niccolò Machiavelli 41, San Casciano V.P. (Firenze): 3357062906 – 0558229607 – www.chiantifiorentino.it – info@chiantifiorentino.it.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Leggi altri articoli...