Articolo disponibile anche in: Inglese

Un super programma, con serate piene di grandi nomi della comicità e della musica. L’edizione 2016 della Festa del Volontariato Sancascianese, al Parco del Poggione di San Casciano dal 3 al 10 settembre, si prospetta viva e vivace come non mai. Con un “fuori festa” incredibile.

Ma andiamo per ordine: per tutte le serate sarà in funzione lo stand gastronomico, gestito da decine di associazioni di volontariato del comune di San Casciano che, tutte assieme, organizzano questa festa unica nel suo genere.

Poi, come detto, il super programma sul palco: si parte sabato 3 settembre con la Brigata del Fuego del “Circo Nero”; domenica 4 settembre “Voci & Sole”, Paolo Ruffini Show; Lunedì 5 settembre “Lois & Guem”; martedì 6 settembre “Sofia Hammond Quartet”.

Si riprende mercoledì 7 settembre con i “Quarto Podere” e il loro rock agricolo; giovedì 8 settembre “Blood Brothers Tribute Band”, la tribute band di Bruce Springsteen; venerdì 9 settembre i “99 Posse”; sabato 10 settembre i “Matti delle Giuncaie”.

Come se non bastasse, come detto c’è anche l’evento fuori-festa: mercoledì 14 settembre, presso il Teatro Niccolini di San Casciano, Paolo Hendel (ormai sancascianese d’adozione) dedica lo spettacolo “Come truffare il prossimo e vivere felici” alla Festa del Volontariato.