Articolo disponibile anche in: Inglese

Tutto in movimento per la ventiduesima edizione de L’Eroica, in programma domenica 7 ottobre a Gaiole in Chianti.

Quella del 2018 sarà caratterizzata da iniziative inedite e ospiti sorprendenti ma soprattutto da un territorio che non smette di stupire per la sua bellezza che lascia incantato anche il viaggiatore più distratto.

Un territorio che progetta il futuro con la genuinità e la tradizione che hanno reso la provincia di Siena un territorio amato in tutto il mondo.

Uno scenario da vivere in bicicletta per assaporare e raccontare quella “bellezza della fatica e il gusto dell’impresa” che si coniugano sempre più con “la meraviglia della scoperta” anche grazie ai percorsi, ai sapori ed alle suggestioni dell’Eroica.

L’Eroica poteva nascere solo in Toscana. Questione di anima, di terra, di strade bianche, di paesaggi, di vino e buon cibo, di cultura e di passioni, di storia e di Bartali.

Oggi Eroica, conosciuta in tutto il mondo per la sua gente speciale ed i suoi valori, rappresenta in se l’idea della Toscana bella, capace di proporsi al mondo per uno stile di vita che guarda al futuro, nel rispetto di identità e ambiente, alla ricerca delle radici autentiche di un grande sport come il ciclismo.

Su WeChianti si terremo via via aggiornati su tutto il programma… .

Leggi altri articoli...