Articolo disponibile anche in: Inglese

Un villino-terratetto davvero speciale e unico, con superficie di circa 250 metri quadri (compreso garage), oltre ampio giardino fronte retro di circa 1.000 metri quadri, a soli due km dal centro storico di Impruneta.

Siamo in località Santa Cristina: qui, dove il Chianti Classico grevigiano va a “fondersi” nelle terre bianche imprunetine. Si passa dalla vigna, all’olivo, ai pini, tipici dei versanti imprunetini.

A metà strada fra il Chianti grevigiano, la sua piazza, il suo mercato del sabato mattina, gli eventi legati al vino; e la magia di Impruneta, con la sua piazza Buondelmonti, i rintocchi della campagna della Basilica di Santa Maria, il suo Museo del Tesoro. La Festa dell’Uva a settembre, la Fiera millenaria in ottobre.

L’abitazione è luminosissima ed offre le comodità della città e le bellezze naturali del Chianti. Oggetto di un attento recente restauro, si sviluppa su due livelli oltre piano seminterrato con garage, taverna ed ampia zona lavanderia.

Dal giardino privato si accede al piano terreno dove troviamo un ampio doppio soggiorno con accesso diretto al giardino, una sala pranzo direttamente collegata con l’esterno, una luminosa nuovissima cucina direttamente collegata al giardino ed alla terrazza dove è organizzata un’area pranzo con barbecue, un bagno con antibagno e ripostiglio.

Al piano primo troviamo cinque camere da letto di cui tre matrimoniali e due con balcone panoramico, due ampi bagni finestrati e terrazza con salarium. Completano la proprietà un ampio giardino di 1.000 metri quadri e due posti auto esterni.

Inoltre, il villino è provvisto di: stufa pellet nella zona giorno; due caminetti; impianto di allarme; infissi in legno e vetri doppi; serra in vetro, ampio orto; pozzo privato.

Informazioni: www.le-case.com; www.real-estate-toscana.com; 3293325460; info@le-case.com. CLICCA QUI per le informazioni specifiche (prezzo compreso) su questa casa.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

ALTRE… CASE NEL CHIANTI

Leggi altri articoli...