Articolo disponibile anche in: Inglese

Una antica colonica di 450 metri quadri di superficie abitativa, ristrutturata con particolare attenzione, nel pieno rispetto delle caratteristiche architettoniche e costruttive originarie, divisa in tre unità abitative indipendenti che possono essere facilmente unificate.

La proprietà, la cui parte centrale era una torre di avvistamento romanica risalente all’anno 997, è situata in posizione panoramica e silenziosa nel parco naturale di Cintoia, nel comune di Greve in Chianti. In una… valle incantata.

E’ circondata da 3.500 metri quadri di giardino molto curato in classico stile toscano: con cipressi, piccola oliveta, terrazze e pergolati, tre barbecue, sistemi di irrigazione automatici indipendenti, 300 metri quadri di parcheggio.

Soggiorni luminosi con camini, cucine e angolo cottura esterno, sei camere da letto matrimoniali, tre camere da letto/studio, dispense e lavanderie, tre bagni con vasca idromassaggio, quattro bagni con doccia.

Le rifiniture sono di pregio: pareti parzialmente in pietra a vista, travi antiche a vista, pavimenti in cotto imprunetino fatto a mano, ringhiere di ferro battuto forgiato a mano, porte asciate a mano.

Zone notte parzialmente in parquet. L’antico fascino è stato combinato con i più sofisticati, lussuosi e moderni comfort.

Riscaldamento a pavimento, due pozzi artesiani privati con approvvigionamento indipendente per acqua potabile e per irrigazione giardini. Sistemi di allarme indipendenti, connessione wi-fi.

E’ una piccola oasi immersa nel verde della campagna chiantigiana, dove si può godere di una vista bellissima e di tramonti spettacolari.

Un posto ideale per chi desidera vivere la campagna senza tuttavia abitare da solo e isolato.

Informazioni: www.le-case.com; www.real-estate-toscana.com; 3293325460; info@le-case.com. CLICCA QUI per le informazioni su questo appartamento.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Leggi altri articoli...