Articolo disponibile anche in: Inglese

Siamo nel comune di Greve in Chianti, in località Uzzano, in posizione panoramica, a soli 5 km dal paese e con ottima esposizione.

Stavolta siamo in visita ad una suggestiva proprietà completamente circondata da circa 3,70 ettari di terreno, di cui 1,2 di oliveta con 200 piante di olivi.

Una proprietà che integra casa, terreno e alcuni annessi esterni che potrebbero rappresentare un enorme valore aggiunto.

La struttura abitativa è stata ristrutturata negli anni ’80 e si sviluppa su due livelli per un totale di circa 100 mq. Al piano terreno una grande stanza con l’antico camino e attigua la cucina. Al piano primo ed ultimo due camere da letto e un bagno.

A pochi metri dalla casa si trova l’annesso di circa 43 metri quadri, attualmente unico locale con un forno a legna. Entrambi gli immobili sono in pietra faccia vista ed hanno un resede di 1.120 mq.

A circa 150 metri di distanza vi sono anche due annessi agricoli per il ricovero degli attrezzi di una superficie totale di circa 70 metri quadri.

Informazioni: www.le-case.com; www.real-estate-toscana.com; 3293325460; info@le-case.com.

CLICCA QUI per le informazioni specifiche (prezzo compreso) su questa casa.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

ALTRE… CASE NEL CHIANTI

Leggi altri articoli...