Articolo disponibile anche in: Inglese

Borgo Casa al Vento riapre le porte e le riapre con la splendida e romantica cornice di SAN VALENTINO. Nel magico scenario delle colline del Chianti Classico Senese sono in arrivo giorni pieni di romanticismo, coccole, gusto.

Lasciatevi tentare anche solo per una breve fuga d’amore, concedetevi un meritato riposo in questo borgo del Chianti dove potrete rigenerare corpo e mente.

Il bagno al vino viene proposto con un uso esclusivo della zona ribattezzata “VINOTERAPIA”, si tratta infatti proprio di una “terapia di coppia” in un bagno “di vino”.

A Casa al Vento sono anche disponibili prodotti cosmetici al vino che oltre a costituire una novità sono un rimedio naturale contro l’invecchiamento della pelle.

Il palato poi verrà certamente soddisfatto da una CUCINA che ha poche affinità… con Masterchef ma che si basa su ingredienti freschi e piatti della tradizione toscana.

Il vino prodotto dalla cantina di Casa al Vento sarà una piacevolissima scoperta: non lasciate il borgo senza avere visitato la CANTINA, dove l’enologo vi illustrerà i motivi che rendono il Chianti Classico Aria e la Riserva Foho due vini di straordinaria manifattura.

chianticlassicoaria

Le CAMERE sono nel Borgo, tutte diverse l’una dall’altra e tutte suggestive, alcune con camino altre con vista mozzafiato altre ancora con giardino privato.

Per tutto il mese di febbraio il Borgo offre speciali condizioni. Per informazioni e prenotazioni: 0577749068info@borgocasaalvento.comwww.borgocasaalvento.com.

Informazione pubblicitaria

Leggi altri articoli...