Articolo disponibile anche in: Inglese

Secondo appuntamento al Teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga con la stagione teatrale 2016/2017, che vedrà protagonista, sabato 21 gennaio alle 21.15, “Gli impiegati dell’amore” interpretato da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

Il cartellone è promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus e sotto la direzione artistica de Lo Stanzone delle Apparizioni.

La collaudata coppia composta da Nuzzo e Di Biase torna in teatro con questa commedia francese, romantica e spregiudicata. I destini dei due protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale dove i due lavorano.

Sono single e vendono felicità ai loro clienti, ma vivono un’esistenza monotona e insignificante, proponendo al pubblico riflessioni sulla coppia, la solitudine, la paura della felicità, il divorzio e l’arte di ballare il tango. Il risultato è una commedia piena di fantasia e di humour.

nuzzo-di-biase

I biglietti possono essere prenotati presso la segreteria del teatro, contattando il numero 0577-351345 dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, e il sabato, dalle ore 10 alle ore 19.

Il sipario del Teatro comunale Vittorio Alfieri tornerà ad aprirsi giovedì 2 febbraio con “Il giro del mondo in 80 giorni. Storygame fra Jules Verne e Sotterraneo”, in replica venerdì 3 febbraio per le scuole di Castelnuovo Berardenga.

L’intero cartellone è disponibile sui siti www.teatrovittorioalfieri.com e www.toscanaspettacolo.it.

Leggi altri articoli...