Articolo disponibile anche in: Inglese

Secondo “incontro” a Vitique, nell’ambito dei percorsi di gusto in cui il resident Chef Riccardo Vivarelli ospita colleghi di altissimo livello in cucina.

Martedì 2 ottobre toccherà allo chef Giuseppe Mancino, del Piccolo Principe di Viareggio, in uno “stellato” percorso di degustazione da abbinare ai grandi vini di Santa Margherita Gruppo Vinicolo.

Questo il menù: Capasanta, maionese di carote, pistacchio e guanciale (Vitique); Sushi Toscano affumicato, battuta del Masoni, pane fritto, tartufo di stagione Selezione Savini, pecorino e erbe amare (Il Piccolo Principe).

“Milanese di fegato grasso d’oca”, spezie, crema di cipolla e cocco, insalata riccia e Saba (Il Piccolo Principe); Risotto, cavolo nero, blu di bufala, rapa rossa e crudo di baccalà (Vitique).

Ravioli di farina di riso, Granchio, lumachine di mare, aglio nero, polvere d’alghe e pomodoro giallo (Il Piccolo Principe); Rombo in crosta di patate, carciofi e salsa di cacciucco (Vitique).

Cremoso di carota, cannella e yogurt (Il Piccolo Principe); Piccola Pasticceria (Il Piccolo Principe)

Alle 20 aperitivo conviviale; alle 20.30 inizio cena di degustazione. Prezzo: 80 euro per persona, vini esclusi. Info e prenotazioni: 0559332941 info@vitique.itwww.vitique.it.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Leggi altri articoli...