Articolo disponibile anche in: Inglese

Castello Del Nero Hotel & Spa, il boutique hotel nel cuore del Chianti (a Tignano, nel comune di Tavarnelle), ha inaugurato una nuova stagione pronto ad accogliere gli ospiti e svelando un rinnovato interior design.

La terrazza estiva, una delle venue preferite dagli ospiti per la maestosa e incantata vista che offre, e la sala principale del ristorante La Torre (1 stella Michelin), racchiusa nelle antiche scuderie del Castello, dopo un accurato rinnovo vedono esaltate ancora di più le originarie e antiche caratteristiche architettoniche.

Anche la piscina ha cambiato aspetto, grazie al nuovo fondale a mosaico.

Fiore all’occhiello della proposta culinaria, il ristorante La Torre, guidato dallo Chef Giovanni Luca Di Pirro, che propone piatti gourmet contemporanei, dove tutti gli ingredienti utilizzati provengono dall’orto del Castello o da produttori locali.

Un’attenzione massima al prodotto e al piatto, che si esalta ancora di più nei colori chiari scelti per il nuovo design della sala.

Accogliente, elegante, sia nei suoi spazi interni che esterni. Il modo migliore per completare un’esperienza gastronomica d’eccellenza.

Inoltre lo chef, organizza diverse attività che permettono agli ospiti di imparare i segreti della sua cucina e di selezionare direttamente sul territorio, gli ingredienti migliori.

Info: 055 806470.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Leggi altri articoli...