Articolo disponibile anche in: Inglese

Un Natale a dir poco scintillante alla San Filippo Gallery a Barberino Val d’Elsa (località San Filippo, accanto al negozio di scarpe), dove Marianna e Filippo stanno facendo vivere ai propri clienti l’atmosfera delle feste. In un ambiente caldo, accogliente, elegante e capace di mettere tutti a proprio agio.

Se parliamo di “complementi natalizi” infatti, qui si trova il meglio del meglio: addobbi tipici, in porcellana, originali del nord Europa, tovaglioli di carta a tema. E tutto quello che… fa Natale.

Gusto, ricerca della qualità e del bello: la San Filippo Gallery si distingue per un’accurata selezione che permette di avere in questo angolo fra Chianti e Valdelsa una vera e propria galleria… del gusto.

Bijoux artigianali (nuovissimi arrivi dalla Scandinavia, incredibili), in alluminio o materiali leggeri ed eleganti; complementi d’arredo.

Per la tavola i prodotti (indistruttibili) in melammina. E ancora: nuove decorazioni per le vostre pareti in ferro, cappelli artigianali, borse bellissime, i nuovi contenitori “Dafne” in tessuto resinato.

Per le pareti delle vostre case (ma non solo, anche di albergi, agriturismo, bed & breakfast, case vacanza) il pezzo forte della casa: i quadri.

Di padre (Pino Di Fabio) in figlio (Filippo), la passione e l'”occhio” non hanno fatto mai difetto: dai Macchiaioli e post Macchiaioli si è passati al design, alla creazione di immagini con materiali innovativi. Spettacolari nello svolgere la loro funzione di arredamento. Qui ne vedete solo un esempio ma alla San Filippo Gallery… c’è da perdersi.

Cosa aspettate allora? Sotto le feste di Natale poi orari sempre più ampi, festivi compresi (da lunedì 18 fino a domenica 24 dicembre apertura con orario continuato 10-20).

Per tutte le informazioni: “San Filippo Gallery-Pinarte”: via San Filippo 37 – Barberino Val D’Elsa, 3333306030; 0558075809 – www.sanfilippogallery.com – info@sanfilippogallery.com.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Leggi altri articoli...