Articolo disponibile anche in: Inglese

Sabato 8 e domenica 9 luglio Greve in Chianti diventerà la “culla del jazz” con “Autentica”, la prima edizione di Chianti Jazz Terrazza del Museo d’Arte Sacra di San Francesco, via di San Francesco 4 .

Sabato e domenica, dalle 18 in poi (l’ingresso è gratuito) si respireranno le atmosfere jazz in un dei luoghi più belli di Greve in Chianti, chiamato a ospitare il nuovissimo progetto di Autentica per richiamare tutti gli appassionati di musica jazz (e non solo) nella suggestiva location del Museo di San Francesco.

Una nuova esperienza che esce dai canonici club e dai locali dove Autentica ha ormai messo le sue radici in questi 4 anni, tanto da dare il via a  questo nuovo progetto che si aggiunge ai precedenti  “Autentica UNPLUGGED” e “Autentica TAIL” con l’obbiettivo di costruire un ulteriore connessione culturale attraverso la musica, sviluppandosi e crescendo sempre più nelle future edizioni.

locandina

Sarà un weekend dedicato al Jazz a 360 gradi dove si alterneranno live band e selezioni di musica in vinile ed esposizioni artistiche all’interno della loggia del museo.

Info: www.autenticaon.cominfo@autenticaon.com.

Leggi altri articoli...