Articolo disponibile anche in: Inglese

Siamo arrivati alla sesta edizione del Cinquecenchianti che si svolgerà il 21 maggio, con ritrovo presso piazza Marconi, nel centro storico del comune di Castelnuovo Berardenga, nel Chianti Classico senese, come sempre per un evento… divino.

L’organizzazione sarà sempre curata dal binomio Coordinamento di Siena del Fiat 500 Club Italia – Cinquinosiena, che ormai consolida un appuntamento atteso ogni anno e che come sempre riserverà sorprese e novità ai partecipanti.

L’evento avrà inizio alle ore 9 con il benvenuto dell’organizzazione nella piazza principale di Castelnuovo Berardenga, dove saranno effettuate le iscrizioni con ricco buffet per colazione e la possibilità di effettuare due particolari visite; le vetture partecipanti saranno omaggiate di un gadget di benvenuto.

Alle ore 10.45 partirà la il giro, con meta finale il Villa Sesta Polo Club, dove si potrà assistere alle finali del torneo internazionale in corso, degustando i vini dell’omonima azienda unitamente a tutti i prodotti di eccellenza del territorio, nello specifico Prosciutto Toscano DOP e Finocchiona IGP della Macelleria Rapaccini, Parmigiano Reggiano DOCG della Latteria Sociale San Giorgio, Pane Toscano DOP del Panificio Senese, ed altre prelibatezze del luogo.

Cinquecenchianti

Il pranzo sarà servito presso il ristorante La Leccarda, a poca distanza dal Polo Club, dove si ripeterà il famoso e coinvolgente quiz a base 500 e Chianti Classico, con sensazionali premi!

Per chi è attento al mondo social i partecipanti potranno caricare le loro foto su Instagram con gli hashtag #cinquecenchianti #fiat500 #500clubitalia #igerssiena #chianticlassico #villasestapoloclub.

Leggi altri articoli...