Articolo disponibile anche in: Inglese

Sabato 10 e domenica 11 dicembre dalle 10 alle ore 20 si svolgerà la 3° edizione di “Formula Chianti”.

Il Rally della Fettunta 2016 si disputerà tra i Comuni di Barberino, Tavarnelle, San Casciano e Castellina in Chianti, negli splendidi scenari del Chianti, per festeggiare l’olio extravergine di oliva nuovo con la tradizionale corsa automobilistica che chiude la stagione 2016 dei rally italiani.

formulachiantiealtro

Il ricco programma di “Formula Chianti” prevede: sabato 10 dicembre a Barberino Val d’Elsa, dalle 10 alle 19 nel centro storico: Mercatino con stand gastronomici e prodotti tipici. Area giochi per bambini ed animazione dalle 15.30.

Dalle 14 alle 19, in piazza Barberini, verifiche tecniche per il Rally della Fettunta. Alle 15.30 in via Vittorio Veneto musica dal vivo con Aurora e la sua orchestra. Alle 17 in via Vittorio Veneto spettacolo di Tango. Alle 17.30 nei Locali del Barrino “Una corsa di libri”, letture ad alta voce cura del Gruppo di Lettori volontari “Nati per Leggere Barberino Tavarnelle”.

Domenica 11 dicembre, alle 8 a Barberino (Porta Romana-via Francesco da Barberino), partenza della prima vettura. Dalle 10 alle 19 nel centro storico barberinese mercatino con stand gastronomici e prodotti tipici.

Area giochi per bambini ed animazione dalle 15.30. Alle 16.30 in piazza Cresti a Tavarnelle spettacolo di magia e illusionismo. Dalle 16 alle 19 a Tavarnelle in piazza Matteotti arrivo e premiazione del Rally della Fettunta.