Articolo disponibile anche in: Inglese

Ritornano, dopo il grande successo dello scorso anno, gli aperitivi… a 33 metri di altezza. La magnifica Torre del Chianti, detta anche Torre dell’Acqua, nel centro del paese di San Casciano, è il luogo estivo del ristorante La Tenda Rossa, un posto dove venire soprattutto per stare in pace con se stessi e divertirsi: panorama avvolgente e oggetti d’arte accolgono e abbelliscono l’insieme.

Ogni martedì e venerdì a partire dal 21 giugno e per tutto luglio poi qualche data in agosto potrete godervi un aperitivo (dalle 19 a mezzanotte) o l’intrigante “cena a sacco” (dalle 21 a mezzanotte).

Cullati da un arredamento non convenzionale, adatto a creare quel contrasto divertente intrigante ed elegante, si andrà a provare sarà un effetto unico nel suo genere per godere al meglio la serata.

L’esperienza è totale: si sale con l’ascensore a vetri per ben 33 metri ed arrivati in cima si ha una vista mozzafiato a 360 gradi sulle colline chiantigiane, borghi senesi, la cupola del Brunelleschi e quando il cielo è limpido perfino il mare!

Un drink ed uno stuzzichino sono il benvenuto poi se gradite prolungare il vostro aperitivo, le mani sapienti di Maria Probst e Cristian Santandrea chef del ristorante La Tenda Rossa, hanno ideato particolari pacchetti di sfiziosità in abbinamento a vini o distillati. Dalle 21 in poi i più golosi si delizieranno con la “cena a sacco”… un particolare menù da gustarsi in altezza.

In occasione dei fuochi d’artificio per 13 agosto (San Cassiano) speciale cena con il botto! La prenotazione è obbligatoria: mail a info@latendarossa.it oppure 055 826132 indicando il giorno numero di persone e orario, e se per l’aperitivo o la cena.