E’ lo “start” (insieme alla Pasqua e al Mercatino delle Cose del Passato in piazza a Greve in Chianti) della primavera e della stagione turistica chiantigiana.
Stiamo parlando della Sagra delle Frittelle di Montefioralle, che sabato 22 e domenica 23 marzo torna con la sua 53esima edizione ad animare il meraviglioso borgo (non a caso fra i Borghi più belli d’Italia).
Appuntamento ormai storico quello organizzato dal Comun e di Greve in Chianti insieme al Comitato Turistico di Montefioralle.
Un’occasione per poter gustare le famosissime frittelle di riso di San Giuseppe, vivere l’atmosfera di uno dei Borghi più belli d’Italia e godere di animazione e musica in un posto magico.
Anche quest’anno sarà disponibile un servizio navetta gratuito per raggiungere la festa in tutta tranquillità e godersi la visita, senza lo stress dell’auto.
La navetta sarà attiva sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 11 alle 19, con partenza a Greve in Chianti da piazza Trento, e fermate alla cappella di Sant’ Anna e nel piazzale delle piscine.
Qui sotto, il programma completo della due giorni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA