Street food, birra, musica e molto altro: prima edizione, sabato 23 marzo, di SancaTrizio, la festa di San Patrizio… a San Casciano.

Dalle 20 alle 2, Pro Loco di San casciano e BarCollo hanno organizzato questo evento di “Street Food & Disco Party” al Parco Dante Tacci, il Poggione.

“Avrai l’occasione – dicono gli organizzatori dell’evento – di cenare agli stand di street food allestiti per l’occasione, bere della buona birra e intrattenerti con noi a ballare fino a tarda notte”.

Questi i “food truck”, i furgoni che troverete sul Poggione.

Il Vinaino, “un truck giallo giallo che porta a giro per l’Italia le bontà della tradizione Toscana con le sue schiacciate ripiene (molto ripiene)”.

The King of Arrosticini: “Il nome di questo food truck è tutto un programma! I migliori arrosticini, olive ascolane (anche al tartufo), formaggio fritto (anche al tartufo), cremini e altri frittini della tradizione abruzzese”.

Bar(ta)Collo Dessert: “Crêpes appena preparate, bomboloni irresistibili e caffè, il tutto servito con un tocco di creatività e passione dai mitici Teddy e Nicco Barta“.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi altri articoli...