Da venerdì 15 a domenica 17 dicembre le luci, i colori e le atmosfere di Natale saranno protagoniste a Quercegrossa (in foto) e Castelnuovo Berardenga.

Gli appuntamenti a Quercegrossa

Gli eventi natalizi a Quercegrossa saranno organizzati dal GSD Quercegrossa, con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga, presso gli impianti di via Petroio.

Il fine settimana inizierà venerdì 15 dicembre alle ore 17.30 con l’arrivo di Babbo Natale e, a seguire, si terrà la Cena degli auguri.

Sabato 16 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19, saranno allestiti i Mercatini di Natale con street food e stand dedicati all’artigianato locale, organizzati dal consiglio di zona di Quercegrossa e dallo stesso GSD Quercegrossa.

Il weekend all’insegna del Natale si concluderà domenica 17 dicembre dalle ore 16 con il laboratorio per bambini e la tombola natalizia.

Il Concerto di Santa Cecilia

Domenica 17 dicembre, alle ore 18.15, il Teatro “Vittorio Alfieri” a Castelnuovo Berardenga ospiterà il Concerto di Santa Cecilia promosso dall’Associazione culturale “Pietro Guideri” con la partecipazione del Gruppo bandistico “G. Verdi” diretto dal Maestro Francesco Grassi.

Nel corso dell’evento si esibirà per la prima volta il Coro di voci bianche dell’Associazione culturale “Pietro Guideri” diretto dal Maestro Liliana Sommariva.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi altri articoli...