Articolo disponibile anche in: Inglese

Paolo Hendel e il suo spettacolo “La giovinezza è sopravvalutata” sono i prossimi protagonisti della stagione primaverile del Teatro comunale “Vittorio Alfieri” di Castelnuovo Berardenga.

L’appuntamento è in programma giovedì 5 maggio, alle ore 21.15, e fa parte del cartellone promosso dal Comune di Castelnuovo Berardenga in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus con la direzione artistica de Lo Stanzone delle Apparizioni.

Lo spettacolo “La giovinezza è sopravvalutata”, scritto da Paolo Hendel e Marco Vicari e diretto da Gioele Dix, porta in scena un uomo che si rende conto di essere “pericolosamente” vicino alla terza età.

E che è venuto il momento di fare i conti con quella che Giacomo Leopardi definisce “la detestata soglia di vecchiezza”. 

 

Info

I biglietti possono essere prenotati presso la segreteria del Teatro “Vittorio Alfieri”, chiamando il numero 0577351345 oppure via WhatsApp al numero 3313964978

E possono essere ritirati in biglietteria la sera dello spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare anche il numero 3356188690 oppure consultare il sito www.teatrovittorioalfieri.com.

Leggi altri articoli...