Articolo disponibile anche in: Inglese

Dopo il successo dello scorso anno riprendono a Panzano in Chianti gli appuntamenti estivi per l’Estate al Pozzo dell’Oblìo.

Si comincerà sabato 14 agosto, con una straordinaria cena di piatti al cinghiale preparata dai cacciatori di Panzano.

Sullo scorcio panoramico della terrazza retrostante la casa del popolo sarà possibile gustare il prodotto più squisito e tipico dei boschi chiantigiani accompagnato da buon vino panzanese.

(Per prenotazioni: 3315654546- 3899909050).

Domenica 15 invece, per festeggiare il Ferragosto, piatti tipici, vino e bevande fresche saranno serviti dai volontari aspettando i simpaticissimi, toscanissimi e irriverenti Tolomei’s Brothers!

Davvero una grande attesa per il Tolomeo lungo (Massimiliano, i’ Nacchi) e il Tolomeo largo (Marco Rossinelli, il maestro) che si esibiranno con il loro assai divertente repertorio di canzoni ancorate alla tradizione toscana ma su cui si innestano ritmi e toni propri del pop e del reggae giamaicano.

Ironici e dissacranti ma con una creatività artistica davvero particolare.

Le serate, promosse dai volontari del Circolo Arci e dell’Associazione culturale Tiravento saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti (prenotazioni 33156545463899909050) e si svolgeranno nel rispetto delle normative anti Covid.

Leggi altri articoli...