Articolo disponibile anche in: Inglese

La pizza (e la pasta)… in piazza.  Si potrebbe riassumere così l’ultima evoluzione di Chianti Cooking Experience, Chianti Express.

Dieci anni di attività festeggiati nel migliore dei modi da Elisa, Gabriele e Joshua: in costante crescita, investendo e innovando.

“In questi anni – dicono da Chianti Cooking Experience – oltre a lavorare con passione e professionalità, a migliorarci e consolidarci stagione dopo stagione; abbiamo ampliato la nostra offerta di servizi per soddisfare le richieste dei nostri clienti”.

Una realtà che parte da San Casciano, e che dal 2010 propone servizio di personal chef; catering per eventi e matrimoni; corsi di cucina e di pizza (direttamente al domicilio dei clienti o in agriturismo a Greve in Chianti ); cene di pizza con forno a legna portatile; BBQ con griglia a legna portatile; carretto del gelato con gelato artigianale della “Gelateria i Pini”.

“Nel 2020 – rilanciano – dopo mesi di progettazione e lavoro, è arrivato il nuovo nato nella famiglia di Chianti Cooking Experience. Il nostro regalo per i 10 anni di attività è il “truck” attrezzato per cucinare a vista: pasta fresca, pizza, focacce, burger e finger food“.

Verrà inagurato con un evento in piazza, a San Casciano, il 26 gennaio: “E’ perfetto come “solista” per una serata all’insegna dell’italianità – rimarcano ancora da Chianti Cooking Experience – con pasta e pizza, oppure “in coro” insieme ad altri stand per preparare aperitivi e finger food. Se volete proporre qualcosa di nuovo, speciale e accattivante per eventi, matrimoni e fiere…”.

“La nostra filosofia – concludono – è sempre quella: professionalità, passione e buonumore; ingredienti freschi e di qualità; materiale solo riciclabile perché ci crediamo non perché è obbligatorio”.

Info: www.chianticookingexperience.it.

Leggi altri articoli...