Articolo disponibile anche in: Inglese
La novità arriva direttamente da Casa Chianti Classico, l’ex Convento di Santa Maria al Prato di Radda in Chianti.
“A partire dal 15 agosto – annunciano – introdurremo nuovi piatti sfiziosi ed insoliti che andranno ad arricchire il nostro menu estivo. Vi aspettiamo per provarli il giorno di Ferragosto a pranzo“.
“Naturalmente – rimarcano – sarà come al solito a disposizione la nostra fornita enoteca con i vini dei produttori del Chianti Classico: rossi, rosati, bianchi e bollicine”.
Insomma, dalla cucina di Casa Chianti Classico stanno per uscire piatti che ci accompagneranno poi per il resto dell’estate.
Ecco alcune delle novità: Gaspacho di cocomero e pomodoro e mandorle; Pomodoro, stracciatella di burrata, capperi fritti e aceto balsamico di modena; Insalata di cocomero, pomodorini e portulaca; Involtini di vitello con caponatina di melanzane.
“E naturalmente – dicono ancora da Casa Chianti Classico – i nostri piatti del bistrot con i primi di pasta fatta in casa. La terrazza panoramica e i freschi locali del convento saranno la cornice perfetta per un gustoso Ferragosto in compagnia. Inoltre per i clienti del bistrot ci sarà l’accesso libero all’area mostra e al percorso sensoriale del Gallo Nero”.
Potete andare a scoprirli in anteprima, nel fresco del Convento, giovedì 15 agosto. Info e prenotazioni: www.casachianticlassico.it; 0577738187; 0577738278.
CONTENUTO SPONSORIZZATO