Articolo disponibile anche in: Inglese

“Mi sto preparando, perché andare su un programma del genere poi ha un riscontro in termini di arrivi. Quindi ho messo un attimo in pausa alcuni progetti per concentrarmi sull’inizio del 2019… in bottega”.

Parole “e musica” di Dario Cecchini, che nel 2019 porterà (molto probabilmente) ancora più vita nel borgo di Panzano in Chianti.

Il motivo è presto detto: sarà protagonista di una puntata di Chef’s Table, il format fortunatissimo e ormai collaudato su Netflix.

Quinta e sesta stagione con grandissimi nomi. Si parte con la quinta: Cristina Martinez, Bo Songvisava, Musa Dagdeviren, Albert Adrià, il più giovane dei fratelli Adrià.

Cecchini sarà invece inserito nella sesta stagione, nel 2019, insieme a Mashama Bailey (chef del ristorante “Grey” a Savannah, Georgia), Sean Brock (ha un grande “mondo” della ristorazione in South Carolina), Asma Khan (chef e proprietaria del ristorante indiano “Darjeeling Express” a Londra).

Capacità tecniche, verve, campacità imprenditoriale: la puntata su Dario Cecchini (circa un’ora) si appresta ad essere davvero… scoppiettante. Non resta che attendere.

P.M.

Leggi altri articoli...