Articolo disponibile anche in: Inglese
Una giornata all’insegna del relax nel cuore del Chianti? Il Castello Del Nero Hotel & Spa propone interessanti promozioni per vivere questa esperienza nella struttura affacciata su vigneti, oliveti, nei profumi della lavanda e del rosmarino.
Dal centro benessere ESPA al ristorante toscano La Taverna, troverete sicuramente qualcosa di adatto alle vostre esigenze.
ONLY SPA
- Pecorso Relax: 35 euro, Docce Energizzanti, Fontana di Ghiaccio, Sauna Gentile, Bagno Turco, Vitality Pool, Sala Relax (durata di 2 ore).
- Benessere Immediato: 75 euro, Percorso Relax e un Trattamento da 25 minuti.
- Tempo per Te: 145 euro, Percorso Relax e un Trattamento da 55 minuti.
TASTE & RELAX
- Drink&Spa: 55 euro, Percorso Relax con Aperitivo.
- Spa&Pranzo: 105 euro, Percorso Relax e un Pranzo da due portate a La Taverna, con bevande selezionate.
- Spa&Cena: 135 euro, Percorso Relax e una Cena da tre portate a La Taverna, con bevande selezionate.
OCCASIONI SPECIALI
- You&Me: 190 euro (prezzo per 2 persone), Percorso Relax, Massaggio di Coppia da 30 minuti e un bicchiere di spumante all’interno della Cabina di Coppia.
- Dolce Attesa: 145 euro, Percorso Relax e un Trattamento Dolce Mamma da 55 minuti.
- Forma Perfetta: 145 euro, Percorso Relax e un Trattamento da 55 minuti anti-cellulite fianchi e cosce.
- Solo per Lui: 120 euro, Percorso Relax e un Trattamento da 40 minuti muscoli&sport.
Per informazioni: contattare espa@castellodelnero.com o chiamare allo 05580647785.
CONTENUTO SPONSORIZZATO