Articolo disponibile anche in: Inglese

Il “tetto del Chianti”. Il Monte San Michele, nel comune di Greve in Chianti, è conosciuto anche con questo appellativo.

Questo complesso immobiliare, costituito da una casa padronale, da una colonica e da un fienile (tutti da ristrutturare) è proprio alle falde del Monte San Michele, in una zona incontaminata.

Insomma, per chi ama la natura e il verde è l’investimento ideale.

Siamo vicini al borgo di Lucolena, immerso nei castagneti e molto vivace durante l’anno con numerosi eventi e tante iniziative organizzate dai paesani.

Nella quiete delle colline più alte del Chianti, in posizione panoramica, il complesso immobiliare ha pietre a faccia vista.

E’ costituito da una bella casa colonica padronale su due livelli e da una grande colonica, anch’essa su due livelli, per un totale di 650 metri quadri. Da ristrutturare.

A completare la proprietà un ettaro di terreno attorno agli edifici: c’è anche la possibilità di acquistare altro terreno agricolo o bosco. In particolare castagneto da frutto, che qui è una tradizione.

Per informazioni su questo immobile potete visitare questo link. Oppure contattare direttamente l’agenzia Firenze Chianti Immobiliare: 0558546278 – 3333355962 – info@firenzechiantimmobiliare.it (riferimento 3/0198).

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Leggi altri articoli...