Articolo disponibile anche in: Inglese
Panzano in Chianti: piazza Bucciarelli, la Conca d’Oro baciata dagli Dei del vino, la parte vecchia con la chiesa sulla sommità.
Qui, dove il Chianti fiorentino cede il passo a quello senese, andiamo a scoprire un appartamento che è una vera “chicca”.
Tre vani, 70 metri quadri, perfettamente ristrutturato usando tecniche e materiali tipici del luogo. Adatto sia per viverci che per investimento (l’appartamento infatti si presta molto bene per l’affitto turistico).
Oltre ad un soggiorno con angolo cottura, a una camera matrimoniale, a una cameretta con terrazza a tasca e a una stanzina lavanderia, ha un bel giardino di circa 100 metri quadri che si affaccia sulla vallata che guarda Lamole e Vignamaggio.
Il giardino è attrezzato con barbecue, casetta per gli attrezzi e pergolato per mangiare all’aperto.
Per informazioni su questo immobile potete visitare questo link. Oppure contattare direttamente l’Agenzia Firenze Chianti Immobiliare: 0558546278 – 3333355962 – info@firenzechiantimmobiliare.it (riferimento 1/0299).
CONTENUTO SPONSORIZZATO