Articolo disponibile anche in: Inglese

Giovedì 22 marzo ha preso il via la dodicesima stagione lavorativa di Castello del Nero Hotel & Spa, con una serie di fantastiche novità ad iniziare da un rinnovato interior design della sala principale del ristorante stellato La Torre, che ne ha esaltato ancora di più le originarie e antiche caratteristiche architettoniche. E di un restyling dell’area a bordo piscina.

Se state pensando di trascorrere nel Chianti le prossime vacanze e ponti primaverili, non perdete le speciali promozioni con una notte gratuita, oppure per trascorrere un’esperienza memorabile con la vostra dolce metà, prenotate la “Fuga Romantica”, un soggiorno di due notti con massaggio di coppia, accesso alle aree calde del centro ESPA, seguito da una cena gourmet a lume di candela… il nostro suggerimento è quello di prenotare una delle Suite affrescate per una vera esperienza romantica.

ESPA al Castello del Nero vi attende quest’anno con un nuovo fantastico trattamento ispirato all’ardua migrazione della farfalla Vanessa del Cardo, il Massaggio ESPA Forza & Resilienza, che dona un rinnovato senso di benessere e chiarezza mentale.

L’utilizzo di oli aromaterapici, allungamenti yoga e un massaggio muscolare profondo stimolano i livelli energetici e supportano il sistema immunitario. Ne uscirete rafforzati e resilienti, pronti ad affrontare gli imprevisti della vita.

Siete appassionati di enogastronomia? Lo chef Giovanni Luca Di Pirro vi tenterà con deliziosi menu di stagione nei ristoranti La Torre e La Taverna e con la Pasqua dietro l’angolo non perdetevi il menu tradizionale.

Info: www.castellodelnero.com.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Leggi altri articoli...