Articolo disponibile anche in: Inglese

Il Comune di Tavarnelle e il Comune di Barberino Val d’Elsa organizzano per il secondo anno un cartellone unico di eventi per il periodo delle festività natalizie. Tante iniziative renderanno vivi i due paesi creando l’atmosfera tipica di uno dei periodi più sentiti dell’anno.

Il 9 e il 10 dicembre Il Borgo di Babbo Natale è a Barberino Val d’Elsa. Dalle 10 alle 20 il centro storico si trasforma in un villaggio a misura di bambino.

Mercatino natalizio, area giochi per bambini con gonfiabili, allestimento del borgo a tema natalizio con addobbi, pupazzo di neve gigante, area artica con igloo.

Nei due giorni dalle ore 16 arrivo di Babbo Natale aiutato da due suoi folletti i quali faranno fare laboratori e scrivere la letterina che verrà poi consegnata a Babbo Natale.

Sabato pomeriggio Babbo Natale trampoliere accoglierà i visitatori all’ingresso del borgo. Domenica pomeriggio banda con majorette e musicisti per le vie del borgo.

L’8 dicembre in piazza Matteotti a Tavarnelle si inaugura la pista di pattinaggio su ghiaccio che rimarrà aperta fino al 7 gennaio 2018.

Dalle ore 16 spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio e a seguire apertura della pista. Sempre nel pomeriggio area animazione per bambini in Piazza Matteotti con animatore truccabimbi e mascotte. Street band itinerante per le vie del paese.

Leggi altri articoli...