Articolo disponibile anche in: Inglese

Domenica 6 agosto, trekking e buona tavola a Castelnuovo Berardenga, con l’Anello medioevale con colazione contadina organizzato dal GEB (Gruppo Escursionisti Berardenga).

L’Anello medievale più volte riproposto dal Gruppo Escursionisti Berardenga acquista magia sotto la suggestione delle prime luci del giorno, e stuzzica l’appetito: da qui l’idea di realizzare, a fine percorso, una colazione contadina con affettati, panzanella, grigliata, salumi, dolci, acqua e vino.

Il ritrovo è previsto alle 6  al casotto sopra la Badia, dove si terrà la colazione. Per arrivarci occorre uscire a Colonna del Grillo dalla superstrada Siena-Bettolle, prendere la provinciale per Ambra e girare al primo bivio sulla sinistra che è Badia Monastero (da non confondere con Monastero D’Ombrone).

La partenza è prevista alle 6.15 dopo la consegna dei ticket per la colazione al costo di 12 euro euro per i soci e 15 euro per i non soci. Il percorso nei 10 km è adatto a tutti, ma è comunque escursionistico per cui sono obbligatorie: calzature da trekking, acqua in abbondanza e spuntino.

Per ragioni organizzative i posti sono limitati a 50, le iscrizioni vanno effettuate qui. Info 3358710598.

Leggi altri articoli...