Articolo disponibile anche in: Inglese

CoccoliELeoneTornerà a “ruggire” a inizio agosto, ormai come da tradizione nei giardini di piazza della Repubblica a San Casciano (il Piazzone), la contrada del Leone: che il 5 e 6 agosto torna a proporre “Coccoli & Leone”. La grande specialità della casa? Il fritto!

Sabato 5 agosto dalle 18 apertura del bar per aperitivi; dalle 19 apertura dello stand gastronomico con specialità fritto dell’aia e di pesce. Ma non solo: da quest’anno antipasto di mare oltre al tradizionale antipastone di terra e ovviamente l’immancabile grigliata.

Dalle 22 “Fluo Party”, dj Set Badagigy: verrà allestito anche un punto “Trucco Fluo” dove i partecipanti potranno essere truccati gratuitamente con prodotti specifici fluorescenti. E verranno distribuiti gadgets, sempre fluorescenti.

Domenica 6 agosto dalle 11.30 apertura stand gastronomico per i piatti da asporto e dalle 12: apertura effettiva dello stad gastronomico e del bar per il pranzo: pollo alla griglia, frittura di pesce e patatine fritte.

Dalle 18 apertura bar; dalle 19 apertura gastronomico. Dalle 22 “Dottor Why”: saranno previsti premi per i primi classificati.

Come ogni anno sarà presente per entrambi i giorni della manifestazione uno stand dedicato alla raccolta fondi per l’associazione ABC – Bambini Cri du Chat.

Leggi altri articoli...