Articolo disponibile anche in: Inglese

A Castellina in Chianti si brinda all’estate con i quattro appuntamenti di “Giovedì a Castellina”, che tornano ad animare il borgo chiantigiano nell’ambito del calendario di “Estate a Castellina”.

Le serate di animazione partiranno giovedì 6 luglio, dalle ore 18, nel Parco delle Casce e andranno avanti giovedì 13, 20 e 27 luglio con iniziative culturali accompagnate da musica dal vivo, mercatini artigianali e spazi dedicati alla degustazione di prodotti e sapori tipici del territorio.

“I Giovedì a Castellina – afferma Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti – sono ormai un appuntamento consolidato dell’estate castellinese e anche quest’anno si rinnova la sinergia fra l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio. Ringrazio il Gruppo Idea Giovani e Castellina Pro Caritas per la collaborazione che va avanti da molti anni e che si rinnova anche in questa estate puntando a costruire un programma di eventi che animeranno le serate del giovedì con nuove occasioni di promozione del territorio”.

La rassegna “Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell’associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell’amministrazione comunale.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma sul sito del Comune, www.comune.castellina.si.it.

Leggi altri articoli...