Articolo disponibile anche in: Inglese

Un servizio completo di voli turistici per tour, spostamenti veloci, matrimoni, lanci con il paracadute, foto e video aerei. Dal Chianti in elicottero? Non c’è problema: ecco Helichianti.

Nato grazie al leader italiano nel settore di servizi con l’elicottero, Helichianti offre un “pacchetto” di voli completo per soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente di turisti in Toscana.

2

“La nostra base – spiegano da Helichianti – è situata nel cuore del Chianti, a Tavarnelle, e ci consente, in pochi minuti di volo, di raggiungere tutte le località più importanti della Toscana (e non solo), garantendo un servizio professionale al top negli standard di sicurezza, con personale altamente specializzato e piloti professionisti con esperienza decennale”.

Qualche esempio? Tour “Cuore del Chianti e dei suoi castelli”, con sosta al Castello di Brolio: decollo dalla pista HeliChianti, sorvolo dei Castelli di Albola e Meleto, con atterraggio al Castello di Brolio. Sosta per visita e degustazione. Volo di rientro a Tavarnelle (2-3 ore di tour, volo di 22-25 minuti).

3Oppure “Tour Castello di Banfi”: sorvolo di Siena con atterraggio a Castello Banfi. Sosta per visita e degustazione. Volo di rientro sorvolando Monteriggioni e le sue mura medievali. Durata del tour quasi tre ore, durata complessiva del volo 42-45 minuti.

E poi il “Tour Alpi Apuane e Cave di Marmo”; “Tour Versilia e Cinque Terre”; “Tour Versilia, Cinque Terre e Cave di Marmo”; “Tour Isola di Capraia”… . Oltre, come detto, a tutti i servizi personalizzati.

Per i dettagli e informazioni sui costi: www.helichianti.com, info@helichianti.com; 3351329330; 3355865008.

Leggi altri articoli...