Articolo disponibile anche in: Inglese

Da Strada in Chianti a Greve sino al Castello di Verrazzano per sostenere l’impegno di  Cure2Children per i bambini affetti da malattie oncologiche in paesi svantaggiati.

Domenica 21 maggio sarà possibile prendere parte ad un raduno di auto e moto d’epoca organizzato da Marco Pratesi responsabile per il Chianti e membro staff operativo Cure2Children.

“Partecipare è importante”, dichiara Pratesi, “perché in questo modo si aiuta la fondazione a reperire fondi per curare malati di tumore e malattie del sangue di tutto il mondo”.

 

PranzoVerrazzano

La giornata, che prevede la partenza da Strada in Chianti, una sosta in piazza Matteotti a Greve in Chianti e una visita presso le cantine del Castello di Verrazzano a cui seguirà un pranzo a base di piatti tipici della cucina toscana, è aperta a tutti i proprietari auto d’epoca, privati o associazioni.

Ma non è finita qui, perché all’evento saranno presenti anche alcuni dei testimonial che da tempo sostengono la fondazione.  Ci saranno fra gli altri l’attore e comico grevigiano Lorenzo Baglioni, la campionessa mondiale di karatè Francesca Gentile e il cantautore Paolo Vallesi.

Una giornata di beneficenza all’insegna delle belle auto, del fascino e delle eccellenze del Chianti e dell’arte a cui sarà potrà prenotare la propria presenza entro la fine di aprile contattando direttamente Marco Pratesi (3707206053).

Luisa Carretti

Leggi altri articoli...