Articolo disponibile anche in: Inglese

L’estate di San Polo in Chianti è quella organizzata da Comitato Turistico di San Polo con il patrocinio del Comune di Greve in Chianti: “R…Estate a San Polo”.

Iniziata il 17 giugno, andrà avanti fino al 28 luglio. Questi gli eventi in un ricchissimo cartellone.

Lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 giugno, dalle 19, Torneo di Beach Volley in notturna presso i giardini pubblici (categoria unica). Apertura del chiosco “Il Mangiasano”.

Venerdì 1 luglio alle 17 “Me la faccio e me la mangio”, impariamo a fare la pizza con Aldo presso la pizzeria “La Posta”. Disponibii 23 posti riservati ai bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria (i genitori non partecipano, iscrizioni entro il 30 giugno chiamando il 3382123787).

Lunedì 4 luglio alle 21.30 Super Tombolone presso il circolo Sms L’Unione con ricchissimi premi. Martedì 5 luglio alle 21.30 “Musica e Risate” presso il ristorante pub “Sotto l’Arco”: sfida a squadre con “Il Musichiere” (due categorie, Junior e Senior).

Venerdì 8 luglio alle 18.30 “Holi”, Music Festival presso i giardini pubblici, con tanta musica e una “colorazione collettiva” alla maniera delle feste indiane. Per partecipare è obbligatoria la maglietta bianca.

Martedì 12 luglio “Grande caccia al tesoro a squadre” presso i giardini pubblici: alle 17.30 quella riservata alla categoria Junior (scuole dell’infanzia e primaria); alle 21.30 quella della categoria Senior (obbligatoria una torcia).

Giovedì 14 luglio “Giochi senza frontiere – Special Edition”, sempre presso i giardini pubblici: sfida a suon di giochi fra squadre di San Polo, Grassina, Poggio alla Croce e Strada in Chianti. Chiusura con “La Cocomerata”.

Sabato 16 e domenica 17 luglio ore 16/23 “Calcio Saponato” presso i giardini pubblici, categorie Senior e Junior.

Domenica 28 agosto alle 20 il “Gran finale a tavola sotto le stelle” in via di Rubbiana.