dicembre, 2016

10dicTutto il giorno11Il Natale di festa organizzato dalle Associazioni di CastelnuovoCastelnuovo Berardenga

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Aria di Natale a Castelnuovo Berardenga: Associazioni in Festa vi presenta il programma della seconda edizione di “Aspettando Natale a…Castelnuovo”, sabato 10 e domenica 11 dicembre, che quest’anno presenta tantissime novità!

aspettandonataleLaboratori per bambini a “La bottega di Geppetto”: i bambini tutti insieme potranno costruire un giocattolo di legno da portarsi a casa; giochi e animazione da strada; il primo torneo di Burraco; spettacoli per le vie del paese con Zastawa Orkestar e tanto altro ancora.
Per tutte e due le giornate potrete passeggiare tra le bancarelle del mercatino, ricco di idee regalo grazie alla partecipazione di tanti piccoli artigiani.

Quest’anno troverete anche le eccellenze del territorio, grazie alla partecipazione della cooperativa “Il Tartufo delle Creti Senesi” con tartufi freschi e i suoi derivati e l’associazione “Classico Berardenga” con possibilità di degustare e acquistare i migliori vini delle campagne castelnovine.

Grazie alla collaborazione del team di Villa a Sesta ci sarà anche la possibilità di acquistare anche i prodotti di Norcia. Il sabato sarà possibile anche scrivere una letterina grazie alla collaborazione della libreria “Il libro magico”.

E per finire arriverà anche Babbo Natale con i suoi aiutanti Elfi! Che dire, con un programma così è impossibile non passare anche da Castelnuovo Berardenga.

Orario

dicembre 10 (Sabato) - 11 (Domenica)

Location

Castelnuovo Berardenga

×Close
X