maggio, 2016

07mag(mag 7)16:0008(mag 8)23:00Barberino in FioreBARBERINO VAL D'ELSA

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Barberino Val d’Elsa torna ad ospitare la kermesse “Barberino in fiore”, la mostra mercato dedicata ai fiori, all’enogastronomia, all’artigianato e all’arte del Chianti, in programma sabato 7 maggio dalle 16 alle 24 e domenica 8 maggio dalle 16 alle 23. La natura entra nel borgo e regna incontrastata con un’ampia esposizione di rose, fiori e piante del territorio.

Oltre ai fiori ci saranno i prodotti dell’enogastronomia locale, i manufatti artigianali e le opere artistiche.Lungo via Vittorio Veneto le aziende agricole del territorio offriranno degustazioni con la possibilità acquistare il “bicchiere della festa” (5 euro) che permette al visitatore di avvalersi di tre momenti di assaggio nei gazebo delle aziende agricole presenti alla kermesse.

Ampio mercato con prodotti tipici e manufatti artigianali di qualità. In mostra accessori, tra cui cinture, cappelli, borse, tessuti dipinti, bijoux, complementi di arredo, oggettistica per la casa e da giardinaggio.

E poi performances artistiche con i fiori, laboratori e intrattenimento per bambini, spettacoli teatrali, di cabaret e musica itinerante per le vie del centro storico, danze e ritmi latinoamericani, escursioni naturalistiche e mostre d’arte, di ceramica e d’auto storiche.

Orario

7 (Sabato) 16:00 - 8 (Domenica) 23:00

Location

Barberino Val d'Elsa

×Close
X