Nuovo appuntamento nel territorio chiantigiano per il mercatino del riuso Svuota la Soffitta.
Che si svolgerà domenica 4 maggio, dalle ore 9.30 alle 18, in piazza Matteotti a Tavarnelle.
Ricordiamo che è rivolto ai cittadini che vogliono vendere o scambiare i propri oggetti usati.
Può partecipare un solo componente per nucleo familiare. I minori di 18 anni possono partecipare solo se accompagnati da maggiorenni.
Ogni partecipante (le domande si chiudevano il 28 aprile) deve occuparsi di allestire il proprio spazio espositivo, procurandosi tavoli e sedie e quanto necessario per la vendita e/o lo scambio del materiale, mantenendo una distanza di almeno 1,5 metri dagli allestimenti vicini.
Si può vendere/scambiare beni di esclusiva proprietà del partecipante.
Le cose esposte devono essere usate, possibilmente trasportabili a mano e naturalmente in buone condizioni, pulite e di valore commerciale inferiore/uguale a 50 euro.
È vietata la vendita di oggetti nuovi, oggetti antichi con valore superiore a 50 euro, oggetti preziosi, prodotti alimentari, piante, animali, armi e/o materiali esplodenti e/o combustibili.
Per ulteriori informazioni 0558052245 – 0558052324 – urp@barberinotavarnelle.it.
©RIPRODUZIONE RISERVATA