Sabato 16 e domenica 17 settembre, a San Casciano, settembre la Nobile Contrada del Giglio, capitanata da Melissa Zampoli, festeggerà la fine dell’estate con la prima edizione della festa “Giglio di Fine Estate – Per la Stazione 1.0”.

Per la Contrada è una ripartenza importante, una due giorni di festa che si svolgerà in una location del tutto inedita: il piazzale Aldo Moro, a San Casciano, il “famoso” parcheggio della Stazione.

Questo il programma che i contradaioli gigliati hanno pensato, per accogliere tutti coloro che vorranno divertirsi con la contrada.

SABATO 16 SETTEMBRE

Degustazione di Champagne, guidata da esperti sommelier, posti limitati, prenotazione obbligatoria (Francesca, 3201770750).

Cena con menù a scelta tra: gran tagliere (anche vegetariano), lasagne al ragù e vegetariane, grigliata mista.

Dj Set con Jonathan Nini Dj.

 

DOMENICA 17 SETTEMBRE

“A spasso nel Giglio”, trekking semplice alla scoperta del territorio della contrada (adatto a tutti). Prenotazione obbligatoria Leonardo (3356825123).

Pranzo con Poke e altre sfiziosità (anche da asporto)

Color Party (prenota il tuo kit con thshirt e buste colori, Gloria, 3471043246) con i Dj e i ballerini di Blacksouldancecrew. Prenotazione obbligatoria.

Per tutta la durata sarà in funzione il bar “Fuori Binario”.

La contrada del Giglio “ringrazia i negozianti della Contrada per il prezioso supporto. Non vediamo l’ora di vivere appieno questa nuova e grande esperienza, all’insegna della spensieratezza, del divertimento e del buon cibo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi altri articoli...