Articolo disponibile anche in: Inglese

Matrimonio con vista sulle bellezze del Chianti.

Il Comune di Greve in Chianti offre l’occasione di pronunciare il fatidico sì e vivere uno dei momenti più belli della vita in location da sogno.

Oltre agli spazi comunali, come la sala consiliare, la giunta comunale lancia il progetto di valorizzazione e promozione del territorio attraverso la celebrazione del rito civile in ambienti esterni al palazzo comunale, disseminati sul territorio.

L’amministrazione investe sul turismo matrimoniale e mette a disposizione siti inediti di elevato pregio storico, culturale e ambientale, presenti negli edifici e negli spazi che sul piano architettonico e paesaggistico raccontano la storia e l’identità del Chianti, crocevia culturale di origine millenaria.

 

Il matrimonio nella Terrazza del Museo di San Francesco, con affaccio panoramico sul capoluogo, o in un’antica cappella sul San Michele avvolta dall’abbraccio dei boschi di montagna, alle pendici dei Monti del Chianti, diventa realtà.

La location di San Michele sarà disponibile a seguito dei lavori di ristrutturazione dell’edificio programmati dall’amministrazione comunale.

Leggi altri articoli...