Articolo disponibile anche in: Inglese

Venerdì 26 giugno dalle 18 a oltre mezzanotte, “Pic-Nic sotto le stelle” con Pic-Chic e La Bottega della Scuderia, a Badia a Passignano (Barberino Tavarnelle).

“Per il primo evento – dicono gli organizzatori – siamo lieti di presentare Cinema e Musica sotto le stelle, nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale”

Nella splendida cornice di Badia a Passignano, presso La Bottega della Scuderia, Pic-Chic presenta cinema e musica sotto le stelle.

“Un format di eventi innovativi – spiegano – per riportare il piacere della nostra cultura e delle nostre tradizioni alla portata di tutti e soprattutto farlo in sicurezza. Grazie agli ampi e meravigliosi spazi del giardino della Bottega garantiremo massima distanza e serenità a tutti durante l’evento”.

Due zone all’interno del giardino de La Bottega, affacciato sulle vigne di Chianti Classico: la zona per i tavoli e il cinema e una zona relax con bar e dj set.

Dalle 18.30 a dopo mezzanotte, Dj set by Natch Chill Out Selection. Un buon drink, un bicchiere di vino e le specialità della Bottega seduti sul prato accompagnati da buona musica aspettando il tramonto.

Dalle 20 “Videomapping” a cura di Edoardo Berti. Dalle 21 proiezione del film “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni.

Prezzo 25 euro con cestino pic-nic che comprende: calice di vino, schiacciata ripiena con porchetta, Pappa al Pomodoro, Torta di mele.

Info su Facebook (clicca qui). Per prenotare ora il tavolo, info e prenotazioni telefono e Whatsapp: 3384621397 – 0558071623.

Leggi altri articoli...