Articolo disponibile anche in: Inglese

Sei “pacchetti”Sei proposte per visitare il territorio del Chianti, elaborati per essere interessanti per vari segmenti del mercato turistico.

Li ha elaborati il nuovo portale www.in-chianti.it, che ha organizzato in poche settimane un vero e proprio “network locale” nell’ambito del quale poter elaborare le proposte.

Con un’offerta con proposte week-end e settimanali, con “pacchetti” a tema enogastronomico, culturale, natura e relax… .

E vediamoli nel dettaglio i 6 “pacchetti” di In-Chianti.

? CHIANTI ENERGY: pensato per chi vuol conoscere il Chianti attraverso escursioni, in bicicletta ed a piedi, lungo suggestivi itinerari.

? CHIANTI CREATIVO: per una vacanza incentrata sul gioco e l’interattività, come laboratori di abilità artigianale o un suggestivo giro su una carrozza trainata da cavalli.

? CHIANTI GOURMET: pensato per godere di tutti i piaceri, in particolar modo quelli enogastronomici, che ci rendono uno dei territori più celebri del mondo per la nostra cultura culinaria.

? CHIANTI IN FAMIGLIA: dedicato a nuclei familiari, includendo esperienze che coinvolgeranno grandi e piccoli.

? ART & ENERGY IN FLORENCE:  unisce arte e dinamicità, il Chianti e la città di Firenze.

? CHIANTI INSIEME:  dedicato a gruppi di amici oppure famigle che vogliano trascorrere la loro vacanza in un’atmosfera lussuosa e con privacy garantita.

Leggi altri articoli...