Articolo disponibile anche in: Inglese

In occasione delle festività natalizie 2019 ecco il ricchissimo calendario di eventi proposto dal Comune di Barberino Tavarnelle.

Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, in piazza Matteotti a Tavarnelle, pista da Pattinaggio sul ghiaccio: inaugurazione il 7 dicembre alle 15 con spettacoli, animazione e musica

Sabato 7 dicembre alle 18 a Palazzo Malaspina, a San Donato in Poggio, inaugurazione del Libero Concorso per Presepi: “Presepi in Mostra” (quinta edizione). La premiazione avverrà domenica 12 gennaio alle 17 presso la Società Filarmonica

Sempre a Tavarnelle, l’8 dicembre dalle 9 alle 19, Mercatino Natalizio lungo le vie del paese e alle 16 Concerto Gospel in piazza Cresti.

A Barberino Val d’Elsa (centro storico) il 22 dicembre dalle 9 alle 19 “Il Borgo di Babbo Natale”, tutto a misura di bambino. Con mercatino natalizio , raccolta di letterine di Babbo Natale, giochi, animazione e laboratori per bambini.

A Tavarnelle il 6 gennaio alle 15 “Arriva la Befana alla pista del ghiaccio”; a seguire spettacolo di burattini in piazza Matteotti.

Nel borgo di Barberino Val d’Elsa il 5 ed il 6 gennaio “Presepe Vivente” dalle 16 alle 19.

Ripercorrendo i momenti principali della Natività, prende vita il Presepe: e il 6 gennaio alle 16.30 arrivano i Re Magi.

Leggi altri articoli...