Articolo disponibile anche in: Inglese

Il week end prescelto per l’edizione 2019 di “Radda nel Bicchiere” è quello di sabato 1 e domenica 2 giugno (clicca qui per vedere il programma completo).

Per un’iniziativa della Pro Loco di Radda in Chianti con la quale tutto il paese si offre ai suoi visitatori ed enoturisti, per far scoprire i vini dello splendido borgo chiantigiano.

Un bicchiere personalizzato, curiosità nell’assaggio e tempo a disposizione: è tutto quello che servirà per destreggiarsi tra le vie del paese.

Circa trenta aziende per un totale di quasi cento etichette sparse nelle bellissime e suggestive vie del centro storico, per una grande festa dedicata al prodotto principe del territorio raddese e chiantigiano.

Per due giorni degustazioni nel bicchiere griffato guidate direttamente dai produttori, vini a prezzo di cantina e “assaggi alla cieca” con premiazione, il tutto nella cornice del delizioso borgo del Chianti senese.

Per l’edizione 2019 previste inoltre tantissime novità! Per info è possibile telefonare alla Pro Loco allo 0577738494: www.raddanelbicchiere.net, www.facebook.it/raddanelbicchiere.

Leggi altri articoli...