Articolo disponibile anche in: Inglese

Dopo l’incredibile cena del 5 novembre, con la cena “a sei mani stellate”, il ristorante La Torre presso il Castello Del Nero, a Tavarnelle, torna a proporre un’altra serata imperdibile.

Giovedì 15 novembre alle 20 altra serata di grande cucina stellata: ospite dell’executive Chef del ristorante La Torre (una stella Michelin) Giovanni Luca Di Pirro (in foto) l’executive Chef del ristorante Il Piccolo Principe di Viareggio (due stelle Michelin), Giuseppe Mancino. Il tutto in abbinamento ai vini Ferrari Trento delle Tenute Lunelli.

Questo il menu, che inizierà con il Benvenuto degli Chefs in Sala Gran Camino con finger food e Ferrari Perlé 2012.

Capesante arrostite in padella su purea di patate e barbabietola rossa con topinambur stufati e salsa al tartufo (Chef Di Pirro), Ferrari Perlé 2012.

Scampi crudi, latte cotto di bufala, mela verde e lime (Chef Mancino), Ferrari Riserva Perlé Bianco 2009.

Straccetti di pasta fresca in guazzetto di scorfano (Chef Di Pirro), Ferrari Riserva Perlé Rosé 2013.

Rombo arrostito, fegato d’oca, carote e zenzero (Chef Mancino), Ferrari Riserva Perlé Nero 2010.

Guancia di maiale di grigio del Casentino, patata, mela e verza stufata (Chef Di Pirro), Auritea, Costa Toscana I.G.T. Cabernet Franc 2015, Tenute Lunelli.

E per finire… Cremoso al caprino, cioccolato e chutney di kaki piccante (Chef Di Pirro), Ferrari Maximum Demi-Sec. Piccola pasticceria; Carrello con praline e macarons; acqua minerale e caffè.

Prezzo: 120 euro per persona. Tavoli conviviali. Prenotazione richiesta chiamando lo 055 806470 o scrivendo a info@castellodelnero.com.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Leggi altri articoli...