Articolo disponibile anche in: Inglese

La primavera sta arrivando e allora perché non concedersi una rilassante pausa fuori porta durante le vacanze pasquali?

In un territorio da sogno, conosciuto in tutto il mondo, che proprio in queste settimane si risveglia dall’inverno per presentare il suo volto migliore.

Le colline del Chianti Classico, nel comune di Greve in Chianti, in questo senso sono l’ideale. Offrono paesaggi mozzafiato, cibo squisito e ottimo vino.

Il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile, inoltre, la piazza del mercato di Greve ospiterà il tradizionale “Mercatino delle cose del passato“. Un appuntamento pieno di tradizione, calore ed occasioni.

Tra un calice di buon vino e una passeggiata, vi suggeriamo una sosta al Castello Vicchiomaggio, sulla strada che dal capoluogo grevigiano porta verso le colline di Giobbole e Chiocchio.

Al Castello potrete assaggiare i prodotti dell’azienda, visitare le storiche cantine oppure pranzare e cenare con menu degustazione tipici della tradizione (Pasqua e Pasquetta menu alla carta).

Potrete inoltre pernottare in splendide suite, l’ideale per una fuga dal caos cittadino.

Per informazioni e prenotazioni contattare: Castello Vicchiomaggio, via Vicchiomaggio 4, Greve in Chianti – www.vicchiomaggio.itbooking@vicchiomaggio.it055854079.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Leggi altri articoli...