Musica, teatro e spettacolo nelle piazze e nei borghi del territorio gaiolese, con il programma “Gaiole in Chianti Estate 2025”.

Anche quest’anno l’estate a Gaiole in Chianti sarà ricca di appuntamenti gratuiti aperti a tutta la cittadinanza e ai visitatori.

Il calendario degli eventi

Martedì 8 luglio, ore 21.15: a Vertine “Innocenti Evasioni – Lucio Battisti Tribute Band”,
(nell’ambito del Chianti Festival)

Venerdì 18 luglio, ore 21: a San Sano (parcheggio via della Libertà) “Come vanno le cose” (Associazione culturale “Trequarti”)

Lunedì 21 luglio, ore 21.15: a Gaiole in Chianti (parcheggio via Galilei), “Il Babysitter” con Paolo Ruffini (nell’ambito del Chianti Festival)

Domenica 27 luglio, ore 21.30: a Gaiole in Chianti (piazza Ricasoli), concerto Filarmonica F. Vannetti
(nell’ambito del Chianti Festival)

Domenica 3 agosto, ore 21.30: a Rietine, commedia “La Ginestra”

Venerdì 8 agosto, ore 21.30: a Gaiole in Chianti (parcheggio via Galilei), “Killer Queen”, tributo ai Queen

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi altri articoli…