Si chiama “Olisticamente”. E sarà la seconda edizione di un Festival, spiegano le organizzatrici, “per incontrarsi, conoscersi e condividere”.

A tirare le fila della due giorni stra-ricca di appuntamenti a San Casciano, sabato 14 e domenica 15 settembre, Chandra Libralesso, Chiara Bondielli, Francesca Mazzoni, Vanessa Ferroni, Gianna Bianchi, Elisa Gori, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di San Casciano.

Nella due giorni il capoluogo sancascianese  accoglierà numerose operatrici e operatori olistici del territorio, per un grande Festival dedicato al benessere, alla cura e alla pace fisica e spirituale.

Due giornate, 7 luoghi, più di 100 ore di attività, 35 operatrici e operatori, numerosi laboratori e conferenze. Spettacoli di danza, musica e mercatino dell’artigianato.

Per partecipare è necessario il pass, disponibile presso l’Info Point, che si troverà in piazza della Repubblica (giardini del Piazzone) sotto le mura medievali.

Il pass verrà consegnato a fronte di un contributo libero in contanti, ogni giorno ci sarà un pass diverso: con questo pass si potranno fare più di 10 ore di attività al giorno.

👉 “Olisticamente” 2024, il programma completo: scaricalo qui

Il calendario degli incontri, aperti a tutte e tutti, si prepara ad invadere spazi pubblici del centro storico di San Casciano.

Aprendo le porte alla meditazione, allo yoga, alla consapevolezza alimentare, all’arteterapia, riequilibrio posturale bioenergetico, alla respirazione circolare, all’Ayurveda.

Un grande evento che invita le cittadine e i cittadini ad avvicinarsi al mondo olistico, ad entrare in contatto in maniera diretta con le operatrici e operatori del territorio.

Un ottimo momento per comprendere quale disciplina sia più vicina al proprio percorso di salute e di armonia psico-fisica.

 

“Olisticamente” è una collaborazione tra l’associazione dei commercianti sancascianesi e vari centri del territorio.

Tra i quali: il Centro Danza Chianti, lo Studio Elibé, il Centro Yoga di Villa Vrindavana, Lo Studio olistico e non solo, Villa Borromeo, Prima Materia e numerose operatrici e artiste come Chiara Bondielli, Chandra Liberalesso, Francesca Mazzoni, Giada Talin, Giorgia Bombieri, Acuvena… .

Saranno due giornate ricche, vitali, basate sulla sensibilizzazione della condivisione, del benessere, dell’armonia , della conoscenza di se stessi , delle proprie emozioni nel rispetto degli altri, della natura e della comunità.

Il Festival è patrocinato dal Comune di San Casciano, ed ha il supporto di ChiantiBanca, Circolo Arci San Casciano e Idrologia Professionale

Per maggiori info: olisticamentefestival@gmail.com (a questo link la pagina Instagram).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi altri articoli...