Articolo disponibile anche in: Inglese

La nuova edizione dei martedì sotto le stelle che il Chianti fiorentino si prepara ad accogliere per le vie del centro storico di Tavarnelle segna un ritorno alle origini.

Le notti bianche e lo shopping versione by night si spalmeranno per tutta l’estate con un ricco calendario di eventi, tra musica, spettacoliperformances culturali e tradizioni gastronomiche.

Dal 7 giugno al 13 settembre l’iniziativa propone l’apertura straordinaria dei negozi fino a mezzanotte e l’accesso pedonale alle vie centrali, trasformate in “piccoli boulevard” con tavolini e salotti artistici come spazi vitali en plein air.

Da oltre 20 anni i martedì d’estate costituiscono un appuntamento che piace per il giusto mix tra shopping, intrattenimento e cultura. 

 

Ancora una volta alla base dell’iniziativa c’è la sinergia che si è consolidata nel tempo e che quest’anno si rinnova tra il Comune di Barberino Tavarnelle, che sostiene e promuove la rassegna.

E gli organizzatori: la Pro Loco di Tavarnelle, presieduta da Tiberio Corsi e il Centro Commerciale naturale di Tavarnelle guidato da Giulia Maria Bonarelli.

INFO

Leggi altri articoli...