gennaio, 2017

28gen(gen 28)00:0030dic(dic 30)00:00Il Sabato del Macellaio all'Antica Macelleria FalorniGreve in Chianti

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Ogni ultimo sabato del mese, per tutto il 2017 “Il Sabato del Macellaio”, presso l’Antica Macelleria Falorni in piazza Matteotti a Greve in Chianti, con tante iniziative speciali: innanzi tutto sarà effettuato uno sconto del 20% su tutta la carne servita dai macellai; sarà poi disponibile una nuova gamma di prodotti pronti a cuocere.

Un look nuovo per i macellai; un nuovo e spettacolare look nuovo per il banco macelleria. Banco macelleria che sarà aperto ad orario continuato tutto il sabato dalle 9 alle 19. E ancora: bistecca di bovino con due differenti tempi di frollatura. Più breve per chi adora la carne tenace, più lunga per chi vuole carne più morbida.

Poi ci sarà la “Bisteccard” (disponibile dall’ultimo sabato di febbraio) ovvero una card fedeltà che consentirà a chi acquisterà 20 bistecche (anche sottovuoto) nell’arco di 12 mesi dalla data di rilascio di ricevere un coltello da bistecca in omaggio per poter tagliare al meglio la propria bistecca.

Da tenere presente che la carne acquistata può essere messa sottovuoto in modo che i clienti possano fare un acquisto più importante.

“I clienti – dicono da Antica Macelleria Falorni – possono lasciare la carne acquistata da loro nella nostra cella frigo e magari mangiare al nostro bistro o fare una passeggiata per il mercato o per Greve in Chianti. E ritirare la carne prima di andare via”.

Orario

Gennaio 28 (Sabato) 00:00 - Dicembre 30 (Sabato) 00:00

Location

Greve in Chianti

×Close
X